AttualitàLifestyle

Superman, Batman e Wonder Woman contro i vegetariani?

Ultimamente supereroi come Batman, Wonder Woman e Superman siano stati ingaggiati dai grandi marchi dell’alimentazione per contrastare l’aumento dei vegetariani.

Se a breve vedessimo uno scontro tra Superman, Batman e Wonder Woman e i vegetariani? Ultimamente i supereroi della DC sono stati «ingaggiati» dai grandi marchi alimentari inglesi per cercare di mettere un freno al numero sempre maggiore di vegani e vegetariani.

Sono sempre di più, infatti, i giovani che hanno rinunciato alla carne, per motivi morali o di attenzione all’ambiente. Ecco allora arrivare una nuova linea di salsicce e hamburger con i supereroi sulla confezione, studiati apposta per i più piccoli.


La carne dei supereroi

ABP, una delle più grosse aziende alimentari che trattano carne in Inghilterra, ha firmato un accordo con la Warner Brothers per poter utilizzare i suoi supereroi per sponsorizzare salsicce e hamburger. Stiamo parlando di prodotti preparati con la forma dei simboli legati a Superman, Batman e Wonder Woman.

La carne dei supereroi

Niente di meglio se si vuole convincere un bambino a fare una scorpacciata di carne, una mossa ritenuta necessaria considerando che sono ormai 3,5 milioni a dichiararsi vegetariani e vegani in Inghilterra. Sull’eticità o meno della faccenda ci sarà tempo di discutere.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.