Dolci & PasticceriaFood

Merry Xmas: in UK, il Ferrero Rocher gigante personalizzabile

In Inghilterra arriva appena in tempo per Natale il Ferrero Rocher gigante personalizzabile. Per un dolce e speciale regalo fatto su misura.

Cosa si potrebbe regalare di meglio che un Ferrero Rocher gigante personalizzabile? Tutti gli appassionati concorderanno a riguardo: alla gioia di ricevere il delizioso cioccolatino in formato maxi, si aggiunge il piacere di vedervi scritto il proprio nome o uno speciale augurio.

Ferrero Rocher gigante personalizzabile

Ferrero Rocher gigante personalizzabile, di che si tratta?

Il nome corretto è Grand Ferrero Rocher e stiamo parlando di ben 125 grammi del famoso cioccolato con gli squisiti pezzetti di nocciola incastonati. Se questo non vi avesse già convinto, sappiate che all’interno sono contenuti altri due Ferrero Rocher nel formato tradizionale e che, da oggi in UK, sarà anche personalizzabile. Al costo di 8.5 Sterline (circa 10 Euro) potrete avere un Ferrero Rocher gigante personalizzabile, con all’interno altri due Ferrero Rocher, da poter regalare alle persone più care. I nomi o i messaggi scelti verranno stampati sull’etichetta prima che il tutto venga inserito una speciale gift box.

Ferrero Rocher gigante personalizzabile uk

Purtroppo per noi italiani, questo deliziosa idea regalo per Natale non sarà disponibile nel nostro paese, ma solo presso gli Harvey Nichols stores a Londra e Manchester. Un vero peccato! L’idea, per quanto apprezzabile, non è del tutto una novità. Già in casa Ferrero, ma anche con altri brand, è risultata evidente la tendenza verso la personalizzazione massima dei prodotti. Si pensi, per esempio, a Nutella e Coca-Cola, commercializzate con i nomi propri o messaggi impressi sulle etichette. Tuttavia, l’aspetto interessante del Ferrero Rocher gigante personalizzabile è il fatto di poterlo richiedere in tempo reale, oltre a che, naturalmente, online.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.