AttualitàLifestyle

L’influencer di 99 anni che ama le uova biologiche

Una nonna influencer di 99 anni che ama le uova biologiche e le racconta sui social per l’azienda produttrice. Il suo nome è Ciss Brennan e il suo contributo ha fatto innamorare il web.

Il mondo dei social apre opportunità prima inimmaginabili, come che una nonna di 99 anni diventi un’influencer grazie al suo amore per le uova biologiche. Amore presto notato dall’azienda produttrice che non si è lasciata scappare l’occasione di comunicare i suoi prodotti con una testimonial d’eccezione.

influencer 99 anni uova biologiche
Screen grab Twitter Butlers Organic Eggs

Un’amore per le uova biologiche lungo 99 anni

«Il gusto fresco degli anni passati», chi meglio di una nonna influencer di 99 anni potrebbe parlare di uova biologiche in questi termini. Dev’essere stato questo il ragionamento dei responsabili delle pagine social della Butlers Organic Eggs, un’azienda irlandese che produce, appunto, uova biologiche. Lo stile comunicativo dell’azienda, come si può notare anche dal sito web, è molto familiare e come in ogni buona famiglia l’opinione della nonna conta parecchio.

uova biologiche 99 anni

Per questo Ciss Brennan, si è trasformata in un’influencer di 99 anni per amore delle uova biologiche. L’idea era proprio quella di mettere in risalto la genuinità del prodotto, buono come i prodotti caserecci del passato. Un passato che senza dubbio può trovare testimonianza certa nelle parole della signora Brenner, che di uova deve averne assaggiate parecchie nelle sue innumerevoli colazioni. L’adorabile nonnina è stata fotografata per il post social intenta in una di queste a base di french toast, latte e ovviamente uovo biologico alla coque.


Il risultato è una campagna social che fa sorridere e che elegge certamente a buona ragione Mrs. Brennan a influencer a tutti gli effetti, almeno nel settore delle uova bio.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.