AttualitàDolci & PasticceriaLifestyle

La ciambella gigante che piace agli inglesi

Una ciambella gigante grande come l’intera faccia è la nuova mania degli inglesi. L’idea lanciata dalla catena Doughnut Time è già la nuova mania dei social.

Voglia di ciambella gigante? A inglesi e americani, si sa, le ciambelle piacciono, soprattutto quando di dimensioni improbabili, sui social anglosassoni si è infatti diffusa la mania di fotografarsi nascondendo la faccia dietro una maxi-ciambella. Nel Regno Unito la moda ha preso piede dopo un’idea del negozio londinese Doughnut Time. La super ciambella misura almeno 18 centimetri di diametro, abbastanza grande da nascondere per intero il volto di una persona portando ad immagini quantomeno singolari.

ciambella gigante che piace agli inglesi facebook

Ciambella gigante da mangiare con gli amici

Ce n’è per tutti i gusti, dalla più semplice Nutella a quelle alla crema e per i più glamour anche quella firmata Donatella Versace. Non temete, anche i vegani possono stare tranquilli grazie una ciambella pensata apposta per loro senza ingredienti di origine animale. Anche se amate le ciambelle e siete affamati, è sconsigliabile mangiarla da soli. La ciambella gigante non è stata pensata per una sola persona ma  per essere condivisa con almeno altri tre amici.

ciambella gigante che piace agli inglesi social network donatella versace

L’idea è stata lanciata dal negozio specializzato di ciambelle londinese Doughnut Time che ha proposto la maxi ciambella in occasione dei festeggiamenti dello scorso National Doughnut Day, vale a dire il giorno nazionale della ciambella, a cui ha partecipato anche Burger King. L’idea è piaciuta gli inglesi che l’hanno immediatamente fatta diventare una mania sui social network.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.